Visualizzazioni totali

martedì 1 agosto 2017

interludio (onirico)

questo sogno devo troppo raccontarvelo. siamo a belfast o comunque nell'ulster. in un pub, dove una montagna d'uomo, pelato, sicuramente due metri per ben oltre i cento chili, che si racconta (nel sogno) essere un ex pugile, sta massacrando di botte un ragazzo reo di non aver voluto aderire alle decisioni dell'IRA (esercito repubblicano irlandese). gli astanti sono obbligati da un altro militante dell'IRA ad assistere alla cosa, a futuro monito dato che ai loro voleri non si disubbidisce. gli schizzi di sangue arrivano sulla telecamera (un pò come se fossi io il regista della scena) e il volto del ragazzo è una maschera di sangue. mi sveglio, vado a bere e cerco un pezzo di carta dove annotare questo sogno.

5 commenti:

  1. Frà a volte sei inquietante sappilo :P

    RispondiElimina
  2. Ieri sera ho visto Stranger Things (serie netflix inquietante) e comunque ho dormito bene...

    Ricordo qualcosa di confuso, ma nulla di rilevante...

    RispondiElimina
  3. Mamma mia, questo è inquietante e violento sul serio.

    RispondiElimina
  4. Quando esce 'sto film che voglio vederlo? :)

    RispondiElimina